Paintball Sportwood

Occasioni speciali

Feste di compleanno

Tra poco è il tuo compleanno e hai voglia di festeggiare in modo insolito con i tuoi amici?

Organizza la tua partita a Paintball per passare una giornata all’insegna del divertimento e dell’adrenalina!

Se vieni nel giorno del tuo compleanno, presentando un documento di identità, ti sarà regalata un’ora di gioco!

Sposi verniciati, sposi fortunati!

  • Addio al nubilato

    Il matrimonio è un insieme di compromessi, ma si sa: la sposa vuole sempre averla vinta! Quale modo migliore per allenarla a mettere in riga il futuro sposo che organizzarle una partita di paintball per festeggiare il suo addio al nubilato?

    La sposa/generale adeguatamente travestita, sarà chiamata ad organizzare strategie di attacco e di difesa per portare la sua squadra (e il suo matrimonio) alla vittoria.

  • Addio al celibato

    Se un tuo amico sta per sposarsi, è ora di fargli vivere un momento di svago prematrimoniale. Organizza una partita di Paintball per festeggiare il suo addio al nubilato/celibato!

    Affidalo agli istruttori che provvederanno a travestirlo a dovere, poi toccherà ai suoi amici prenderlo a pallinate per fargli provare le gioie e i dolori che caratterizzano il paintball ed il matrimonio.

Team Building

Il senso di appartenenza ad un team è una componente fondamentale per il rendimento del gruppo, ma come sviluppare affiatamento e cooperazione?

Un’esperienza di Team Building può aiutare a migliorare il clima all’interno del gruppo, se poi l’attività scelta è una partita di Paintball, tutto diventa più facile: per vincere la partita la squadra sarà chiamata a lavorare insieme, coordinarsi, rispettare i ruoli e comunicare, mentre l’agonismo e la concorrenza trasformeranno una giornata tra colleghi in un’esperienza divertente il cui risultato sarà la creazione di un vero team.